Sliderkids e Scaligera Basket nell’area AGSM

Anche quest’anno AGSM si riconferma main sponsor di Sport Expo, dimostrando la vicinanza dell’azienda alla città e allo sport. Quest’anno l’area di AGSM nel padiglione 12 si arricchisce di diverse attività per coinvolgere i partecipanti e offrire attività stimolanti per i tanti ragazzi che arriveranno in fiera per questi tre giorni di sport, amicizia e divertimento.

Se una parte dell’area AGSM diventa una pista di Sliderkids, l’altra invece si trasforma in un campo da pallacanestro. Gli Sliderkids sono dei particolari tricicli nati con l’obiettivo di abbattere le barriere tra abili e normodotati per la loro particolare forma, educando all’abilità motoria i più piccoli. Il percorso è personalizzato con i pali blu e i cubi di AGSM che richiamano i punti della rete  (( freewifi@verona ))  presenti nei luoghi strategici di Verona.

Ospiti dell’area, vista la partnership di AGSM sui progetti High School Cup e Scuola di Tifo, anche la Scaligera Basket: la squadra veronese, nei tre giorni di Sport Expo, coinvolge con il suo staff del settore giovanile e minibasket i ragazzi in gare di tiro a canestro e giochi per avvicinare al mondo del basket e trasmettere la passione per questa disciplina.

Share this Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *