Sport, divertimento e sana alimentazione in fiera a Verona

Torna anche quest’anno la festa dello sport dedicata ai ragazzi fino ai 14 anni e lo fa nel suo periodo classico, a inizio primavera, dal 18 al 20 marzo. I padiglioni della Fiera di Verona si colorano per tre giorni di sport, allegria e divertimento accogliendo i giovanissimi che qui potranno provare e sperimentare tantissime discipline sportive con gli esperti delle Federazioni e delle società sportive che trovano in Sport Expo uno strumento di promozione efficace e coinvolgente.

Sport Expo ha una mission importante: quella di educare ad un corretto stile di vita, fondato sulla pratica sportiva e un’alimentazione sana e equilibrata. Sport in quanto ottimo strumento di formazione e palestra di vita in grado di insegnare e promulgare valori quali spirito di squadra, sacrificio, determinazione.

La forza di Sport Expo è proprio quella di convogliare in un unico luogo gli attori protagonisti della formazione dei ragazzi dal Comune alle scuole, le società sportive e le Federazioni, gli enti sportivi, fino alle famiglie con cui i ragazzi possono partecipare sabato e domenica.

DATE E ORARI

Sabato 18 e domenica 19 è possibile accedere in fiera gratuitamente dalle 8.30 alle 19.00, mentre lunedì 20 la fiera è dedicata alle scuole dalle 8.30 alle 14. Quest’anno Sport Expo si sposta nei padiglioni 10, 11 e 12 di VeronaFiere, con entrata dall’ingresso Re Teodorico, in Viale dell’Industria.

L’ingresso è come ogni anno gratuito con registrazione obbligatoria per i maggiorenni: è possibile registrarsi anche online e presentare all’ingresso il coupon per rendere più veloce l’accesso alla fiera.

L’INAUGURAZIONE

L’inaugurazione di Sport Expo avverrà sabato mattina alle 11, mentre domenica alle 10 verrà presentata la Medal Plaza, la piazza olimpica di Sport Expo.

PARTNER

Tante sono le realtà che anche quest’anno credono nel progetto, condividendo lo spirito e i valori che Sport Expo promuove. Lidl Italia è per il nono anno consecutivo è presenter partner, AGSM si riconferma per il secondo anno main sponsor dell’iniziativa, Noberasco è Food partner con il suo Chiosco del Benessere, Amia è Green partner e ATV Travel partner. Pastificio Avesani, Gruppo Fimauto – BMW e Goleador sono i Fornitori ufficiali e Radio Pico, insieme a Radio Adige e Viva FM, è Media partner.

Share this Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *