L’importanza di una sana alimentazione

Quest’anno Lidl Italia festeggia i suoi undici anni nel ruolo di presenter partner di Sport Expo, condividendone sin dai primi anni i valori e la mission. All’interno della manifestazione Lidl promuoverà l’importanza di una corretta alimentazione e di uno stile di vita attivo.

A Casa Lidl, lo spazio al centro del padiglione 12, ci sarà la possibilità di cimentarsi in divertenti giochi, accompagnati da una sana merenda con le simpatiche mascotte “Rocco il Broccolo”, “Lidolo”, “Lupi” e “Lu”. Qui i ragazzi potranno misurarsi in avvincenti tiri in porta, fare uno spuntino nella ricca bancarella della frutta e verdura e diventare protagonisti di “My Lidl Shop”: l’avvincente game App di Lidl scaricabile gratuitamente da Google Play o da App Store. Una postazione dotata di tablet permetterà infatti ai ragazzi di dimostrare la propria abilità in questo gioco di simulazione in cui creare e gestire il proprio punto vendita Lidl virtuale, con un occhio attento alla freschezza e alla qualità dei prodotti e prendendosi cura dei clienti, proprio come in un vero supermercato. In casa Lidl ci sarà anche l’occasione di calarsi nei panni di un sub grazie all’originale photo booth Lidl viaggi che ricrea un suggestivo fondale a tema marino.

Il divertimento per i ragazzi, e soprattutto per i più piccoli continuerà, nel padiglione 10 nella casetta Lupilu, con un percorso motorio e un’area disegno con tanti palloncini, nella quale poter dare libero sfogo alla fantasia. Un ulteriore spazio di aggregazione sarà rappresentato dalla Lidl Crivit Arena, che si conferma l’area centrale di Sport Expo, un luogo in cui sport e spettacolo si incontreranno con competizioni, esibizioni ed eventi sportivi rivolti sia agli atleti di oggi che ai campioni di domani.

Share this Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =