Lidl Crivit Arena e Casa Lidl

Sono due i luoghi rappresentativi di Lidl Italia che anche quest’anno si conferma Presenter partner dell’evento, credendo fermamente nella valenza educativa e formativa di Sport Expo: la Lidl Crivit Arena e Casa Lidl.

La Lidl Crivit Arena, diventato ormai il cuore di Sport Expo, al centro del padiglione 10, è il luogo in cui si susseguono esibizioni, tornei, presentazioni, eventi speciali e tante attività sportive. Un luogo inconfondibile, caratterizzato da una pavimentazione multidisciplinare, tribune per gli spettatori e un palco di presentazione che ospita eventi speciali che coniugano sport e spettacolo. In programma sabato alle 15.00 la 30^ edizione del Giocagin che prevede esibizioni di danza, ginnastica e pattinaggio a cura della UISP, e alle 18.00 esibizioni di scherma giapponese, l’Aiki Jujutsu, a cura della ASD Taki No Kan. La domenica, invece, la Lidl Crivit Arena sarà riservata dalle 15.00 alle 16.00 agli incontri under 10 e under 12 di tennis e alle 17.00 andrà in scena l’esibizione tra sport e cultura “Giulietta e Romeo per Sport”, a cura dell’AICS.

La festa continua a Casa Lidl nel padiglione 12, lo spazio in cui Lidl Italia trasmette ai partecipanti i valori della salute, del benessere, della qualità della vita e dell’alimentazione. Qui sono presenti attività per i più piccoli per giocare e disegnare e scoprire divertendosi i principi e l’importanza di una sana e corretta alimentazione. Come una grande piazza, questo spazio rappresenta un luogo di incontro e aggregazione per tutta la famiglia. Gli amanti del calcio trovano qui grandi soddisfazioni, possono infatti sfidarsi in intramontabili partite a calcio balilla e in appassionanti tiri in porta. Per i più piccoli è previsto un gioco a tema Stikeez su un colorato tappetone con maxi pedine. Infine, grazie ad un insolito photobooth che ricrea uno spogliatoio da calciatori professionisti, è possibile immortalare in un’originale foto ricordo gratuita, l’ebrezza di un trepidante pre-partita.

Share this Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *