Sport Expo 2019

TORNA SPORT EXPO CON LA 13° EDIZIONE: SPORT E DIVERTIMENTO IN FIERA A VERONA DALL’8 AL 10 MARZO

Venerdì porte aperte per le scuole, sabato e domenica spazio alle famiglie: protagonisti assoluti bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Saranno oltre 50 le discipline presenti nei padiglioni 10, 11 e 12 di VeronaFiere grazie alla partecipazione e al coinvolgimento delle federazioni, degli enti di promozione sportiva e delle società sportive.

Lidl Italia festeggia i suoi undici anni nel ruolo di presenter partner di Sport Expo, condividendone fin dall’inizio valori e mission. All’interno di Sport Expo sarà presente con Casa Lidl: uno spazio per i più piccoli predisposto all’avviamento all’attività sportiva, con divertenti giochi, accompagnati da una sana merenda. Un ulteriore spazio di aggregazione è rappresentato dalla Lidl Crivit Arena, che si conferma l’area centrale di Sport Expo, con competizioni ed eventi sportivi.

Il Comune di Verona, nello specifico l’Assessorato allo Sport e Tempo Libero è l’ente organizzatore di Sport Expo che vede anche il prestigioso patrocinio del CONI. L’evento è organizzato in collaborazione con la Fipav di Verona, VeronaFiere, l’Università di Scienze Motorie di VERONA, L’Ufficio Scolastico Territoriale di Verona e Fondazione Bentegodi. La segreteria organizzativa è affidata a DNA Sport Consulting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × cinque =